L’associazione Gruppo Biologi nasce il 16 maggio 2017 come associazione non a scopo di lucro solo e specificatamente per la famiglia dei Biologi, in tutte le sue qualifiche e specializzazioni. Gruppo biologi ha nel suo progetto dare assistenza e consulenza scientifica, formativa, legale, amministrativa divulgativa, tecnica ed  informatica,  sindacale ma soprattutto di tutela della categoria e della figura  professionale del biologo. Il biologo è attualmente un professionista con un alto livello formativo e tecnico ma poco tutelato dall’Ordine e dalle attuali Associazioni sindacali che hanno sempre agito in maniera alquanto “epidermica”.

E’ indispensabile, quindi, unirsi e in una sola voce autotutelarsi iscrivendosi alla nostra Associazione sicuri di avere supporto legale,  contabile e comunque di tutela sotto ogni punto di vista.

Da troppo tempo la famiglia dei Biologi, è stati lasciati sola e in balia degli eventi, si è dovuta adeguare ed adattare a situazioni, competenze, lavori non adeguati alla professionalità della categoria, con una visione del futuro sempre più oscurata o lontana dal proprio paese. 

Solo crescendo insieme, potremmo far sentire la nostra voce e garantire i nostri diritti. 

Rimaniamo in contatto